Una scuola autogestita e senza scopo di lucro come la nostra sostiene dei costi molto alti e non genera un avanzo di gestione da destinarsi a sostegno per le famiglie: per questo riusciamo a concedere facilitazioni nella misura in cui altri genitori si impegnino a versare quote che vanno oltre la normale retta scolastica dei loro figli.
Questo elenco di proventi e di donazioni viene redatto sia per rispondere ad un obbligo di legge, sia per mostrare quanto i genitori della nostra scuola siano impegnati socialmente nel voler permettere anche ad alunni appartenenti a nuclei famigliari meno abbienti la partecipazione a questa pedagogia.
Ringraziamo  questi genitori illuminati che ritengono l’educazione dei propri figli e dei figli degli altri, un loro precipuo impegno sociale.

• Dichiarazione Decreto Sostegni
La seguente Dichiarazione è pubblicata ai sensi del decreto-legge 25 maggio 2021, n.73 recante misure urgenti connesse all’emergenza da Covid-19, convertito in legge n. 106 del 23 luglio 2021.

Dichiarazione lgs_106

Bilancio 2021 2022_def_19 12 22